Incidente d’auto

Danni al trasportato 

Era una giornata di sole e Maria stava guidando verso il lavoro quando all’improvviso un’altra auto le ha tagliato la strada. Maria ha cercato di evitarla, ma è stato troppo tardi e i due veicoli si sono scontrati. Maria ha riportato danni fisici alla spalla e alla gamba sinistre.

È stata portata in ospedale e il medico le ha diagnosticato una frattura alla spalla e una distorsione alla gamba. Era necessario un intervento chirurgico per comporre la frattura e Maria è rimasta in ospedale per diverse settimane.

Dopo l’incidente, Maria ha contattato RisarciFacile.it per farsi assistere nella richiesta di rimborso delle spese mediche e del tempo che avrebbe perso al lavoro.

Una volta informato dell’incidente, Risarcifacile.it ha inviato un investigatore per raccogliere informazioni e provare che l’altro conducente fosse il responsabile del sinistro.

Dopo aver esaminato le prove e aver parlato con le parti coinvolte, l’avvocato di RisarciFacile.it ha contattato le assicurazioni coinvolte e, una volta stabilito che l’altro conducente era effettivamente il responsabile dell’incidente, Maria ha ottenuto il rimborso delle spese mediche e del tempo perso al lavoro.

Grazie all’intervento dei nostri legali e investigatori, Maria è stata sollevata dal dover affrontare ulteriori disagi finanziari e ha potuto concentrarsi sul recupero fisico.

 

Torna su